Diamo il benvenuto al Sole in Acquario e alla Venere nei Pesci!

Francesco Hayez - Il bacio

Francesco Hayez – Il bacio

Ben ritrovati e ritrovate! Come sono andati i giorni di Luna Nuova?
Coraggio! Ci siamo lasciati alle spalle l’austero sole in Capricorno e possiamo accogliere a braccia aperte l’arrivo dell’Acquario!
Martedì 20 gennaio, infatti, il Sole ha lasciato il segno del Capricorno ed è entrato in quello dell’Acquario. Inoltre, domani, martedì 27, la Venere entrerà nei Pesci! Adesso vi spiego il mio entusiasmo…
Il transito di Venere nei Pesci porterà una ventata di romanticismo, emotività, dolcezza… e poco senso della realtà! Da un lato, sia i single sia le coppie sentiranno un maggiore calore e una grande voglia di tenerezza, alle quali consiglio di abbandonarvi. D’altra parte, le coppie che nascono in questa fase potrebbero lasciarsi suggestionare facilmente e crearsi grandi attese reciproche, che difficilmente verranno soddisfatte in seguito.
Questa Venere, infatti, esalta i sensi e i sentimenti, ma manca totalmente di concretezza.
Per tutti, comunque, saranno ampliate le capacità creative e le azioni di cuore. Approfittatene per stare particolarmente vicino a chi amate.
Quanto al Sole in Acquario, questo transito ci invita all’indipendenza e all’anticonformismo. E’ un buon momento per guardare al futuro e, soprattutto in campo lavorativo, pensare oltre gli schemi. L’Acquario ci invita più al ragionamento che all’azione, ma sicuramente ispira idee lucide e progetti di grande respiro.
Ultimo consiglio in armonia con la Luna. Questa settimana state particolarmente attenti alla gola, tenetela al caldo e bevete tisane decongestionanti ed emollienti. Per il weekend sono consigliati massaggi e bagni caldi.
Alla prossima settimana!

Anainjana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *