Il cielo di giugno

Il cielo di giugnoQuesto mese ci accoglie non solo con un bel ponte, ma anche con una gioiosa Luna Piena in Sagittario. Che meraviglia, è proprio il momento giusto per fare qualche gita fuori porta o comunque per programmare le vacanze estive! Il Sagittario, infatti, ci invita a pensare al futuro, a scoprire nuovi luoghi e ad aprirci all’ignoto…ancor meglio se in compagnia di persone gioviali e simpatiche.
Inoltre, per tutto il mese, Mercurio continua il suo transito in Gemelli, favorendo le relazioni sociali, gli incontri mondani e apportando un’energia alquanto allegra. Peraltro, venerdì 5, Venere entra nel segno del Leone, portando tanto calore e fuoco alle coppie. Il mese è ottimo per i massaggi, le cene al ristorante e, in genere, tutte le attività lussuose e ricreative. Anche i single possono beneficiare molto dal concedersi qualche trattamento speciale in più.
La settimana dall’
1 al 7 giugno è ideale per i viaggi e le attività all’aria aperta. Soprattutto lunedì e martedì sono consigliati sport e passeggiate in mare o in montagna. La circolazione delle gambe ne gioverà particolarmente. Anche nel weekend saranno favoriti gli incontri sociali, i concerti, i festival e le mostre d’arte. Datevi da fare, uscite e divertitevi!
Dall’
8 al 14 giugno, la Luna favorisce molto la creatività e l’ottimismo. Leggete, ascoltate la radio, parlate con le persone incontrate al bar o sul tram: ispirazioni inaspettate potrebbero giungervi in questi giorni. Anche se fate dei sogni intensi o particolarmente vividi, annotateli su un diario perché quelle informazioni potrebbero tornarvi utili a breve.
Nei giorni dal
15 al 21 giugno aspettatevi qualche cambiamento positivo grazie alla Luna nuova in Gemelli nella giornata di martedì 16. Tenete a bada il nervosismo d’inizio settimana, riposate a lungo, mangiate piatti leggeri e bevete molto. Rimanete fiduciosi, gli sforzi dei mesi di aprile e maggio finalmente danno i loro frutti. Nella giornata di domenica accogliamo l’estate con una gloriosa Luna in Leone che abbraccia Venere e preannuncia una stagione di piacere e gioia.
Infine, dal
22 al 28 giugno abbiamo la grande occasione di lasciarci definitivamente alle spalle la stanchezza dei mesi passati e di preparare il corpo al sole e al mare. Per tutta la settimana è fondamentale bere acqua, tisane drenanti, tè verde e centrifugati di frutta. I reni sono sotto pressione e hanno bisogno di un aiuto in più. Anche dal punto di vista dell’alimentazione, bisogna prediligere piatti freschi, crudi e a base di verdura. Il weekend offre molte occasioni d’incontro e sensualità. Andate a ballare…magari un bel tango!
Buon divertimento a tutti!

Anainjana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *